FASE 2. LA CURA AMBIENTALE
Ora che hai realizzato il tuo progetto, non rimane che passare alla fase3. La cura ambientale. Ovvero tutti quei lavori che ti consentiranno di mettere la location in sicurezza prima di tutto. Le cure per una cattiva insonorizzazione e una cattiva coibentazione dei locali. come rendere la tua postazione di lavoro perfetta per le tue esigenze.
“Scusami, sto aggiornando alcune pagine e post del sito… e questa è una di quelle”.

Lo spettacolo riprenderà a breve.
Lasciarmi la tua mail o un messaggio nei commenti, appena avrò terminato questa pagina ti avviserò immediatamente, promesso.
Nel frattempo… mettiti comodo!
Già che sei qui fai un giro nel blog, dai un occhiata alle categorie, sicuramente troverai i riferimenti sull’argomento che stai cercando.
Ti ringrazio per la tua pazienza..
a prestissimo. Lucio
Ciao, sono Lucio, Webmaster ed editor di miniAutocamper. Copy, blogger, graphic e web designer freelance. Mi occupo di consulenza e formazione. Mi piace costruire qualsiasi cosa ma non inizio nessun lavoro se non ho la certezza di un risultato professionale. La mia esperienza a Tua disposizione per realizzare il tuo progetto. Se vuoi anche il tuo sito web personale.











































Lascia un Commento
Vuioi unirti alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!