INVERTER PER MINI CAMPER
L’inverter per mini camper, ti consente di trasformare i 12 Volt, erogati dalla batteria della tua automobile, in 220 Volt. Come quelli delle normali prese domestiche. Puoi quindi alimentare tutti quegli apparecchi elettrici che normalmente avresti dovuto lasciare a casa.
Entreremo nel dettaglio soprattutto marcando le differenze tra due tipologie di prodotti:
- Onda sinusoidale modificata (o quadra).
- Onda sinusoidale pura.
Ti mostro le caratteristiche di entrambi, valutando tutti i parametri per metterti nella condizione migliore per poter fare la scelta giusta secondo le tue esigenze.
“Scusami, sto aggiornando alcune pagine e post del sito… e questa è una di quelle”.

Lo spettacolo riprenderà a breve.
Lasciarmi la tua mail o un messaggio nei commenti, appena avrò terminato questa pagina ti avviserò immediatamente, promesso.
Nel frattempo… mettiti comodo!
Già che sei qui fai un giro nel blog, dai un occhiata alle categorie, sicuramente troverai i riferimenti sull’argomento che stai cercando.
Ti ringrazio per la tua pazienza..
a prestissimo. Lucio
Ciao, sono Lucio, Webmaster ed editor di miniAutocamper. Copy, blogger, graphic e web designer freelance. Mi occupo di consulenza e formazione. Mi piace costruire qualsiasi cosa ma non inizio nessun lavoro se non ho la certezza di un risultato professionale. La mia esperienza a Tua disposizione per realizzare il tuo progetto. Se vuoi anche il tuo sito web personale.











































Lascia un Commento
Vuioi unirti alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!